Consulenza IT  |  Vendita e Assistenza

Antivirus professionale

SOPHOS ENDPOINT PROTECTION
Protezione a 360 gradi contro ransomware, rootkit, vulnerabilità
del giorno zero e traffico malevolo.

Sophos antivirus


I dati sono un patrimonio fondamentale e vanno protetti con la massima attenzione, installando validi software antivirus. I virus possono, infatti, compromettere il funzionamento dei computer e danneggiare i dati, oltre a provocare interruzione o forte rallentamento dell’attività.
I-SERVICE grazie alla collaborazione con Sophos è in grado di ridurre quasi totalmente questo rischio.
Sophos Endpoint Protection
Caratterizzato da un approccio innovativo alla protezione, Sophos Endpoint blocca il malware e le infezioni identificando e prevenendo le tecniche e i comportamenti utilizzati nella maggior parte dei tentativi di infezione.
Sophos Endpoint non si basa sulle firme per rilevare il malware, il che significa che è in grado di individuare le minacce del giorno zero senza incidere negativamente sulla performance del dispositivo. Ciò implica la capacità di ricevere una protezione adeguata prima ancora che vengano sferrati gli attacchi di intrusione.
Grazie alla correlazione degli indicatori della presenza di minacce, Sophos Endpoint è in grado di impedire che i vostri dispositivi vengano a contatto con virus rivolti ad applicazioni e web, URL pericolosi, app potenzialmente indesiderate e codice malevolo.

Protezione di ultima generazione

Smascherare il malware

Analisi del comportamento e rilevamento del traffico

Individuazione dei comportamenti sospetti, per rilevare il malware appositamente realizzato per eludere le soluzioni di sicurezza tradizionali.
Pre-filtraggio dell’intero traffico HTTP, con rintracciamento del traffico sospetto e del percorso del file del processo responsabile dell’invio del traffico malevolo.

Criteri di protezione

Controllo completo

Potrete attuare i criteri di protezione del Web, delle applicazioni, dei dispositivi e dei dati in modo semplice ed intuitivo. Controllo e individuazione dei tentativi di intrusione tramite mail e protezione dalle minacce contenute negli allegati.
Arrivederci a mai più, malware!

Isolamento e rimozione delle minacce

Una parte della strategia di risoluzione di un problema ne prevede la quarantena, in modo tale che non possa diffondersi. All’occorrenza, la nostra soluzione è in grado di isolare i dispositivi violati, sino a quando non vengano considerati sicuri. Se vengono rilevati elementi malevoli, saranno rimossi automaticamente per contro vostro.

Esperienza semplice ed intuitiva

Funzionalità sofisticate, ma facili da utilizzare

Esattamente come i vostri smartphone o applicazioni Web preferiti, Sophos Endpoint Protection mette a vostra disposizione funzionalità all'avanguardia che si traducono in un'esperienza utente semplice ed intuitiva.

Contattaci per ricevere la nostra consulenza!

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2017 I-Service S.r.l.

Note legali

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.