Consulenza IT  |  Vendita e Assistenza

Recupero dati

Ci avvaliamo di software professionali e di laboratori per il
recupero dati da qualsiasi dispositivo di storage, qualunque sia
la causa della loro perdita.

Software professionali
di recupero dati

Ci avvaliamo di software professionali per il recupero dati da hard disk e SSD interni/esterni, supporti ottici, flash memory e dispositivi come smartphone e tablet se riconosciute come memorie di massa rimovibili.
Se il supporto di memoria funziona correttamente, si può tentare di recuperare i fle attraverso l’uso di software di recupero dati professionali.

Casi tipici di perdita dati gestibili con software

  • Cancellazione accidentale di fle o cartelle
  • File mancanti
  • Formattazione accidentale di un drive
  • Volumi/partizioni persi o corrotti
  • Dischi inizializzati

Recupero dati in camera bianca

I-SERVICE si avvale della collaborazione di Partner Autorizzati per recupero dati in camera bianca ed è in grado di offrire ai clienti un servizio di alta qualità.
Se il dispositivo emette rumori anomali o ha subito un qualche tipo di danno fisico l’unica possibilità di intervento è il recupero dati in camera bianca.
I supporti danneggiati andranno aperti e lavorati seguendo dettagliati protocolli di intervento da tecnici competenti in strutture adeguate, chiamate camere bianche, dotate di tutta la strumentazione necessaria oltre che di migliaia di parti di ricambio.
La camera bianca consente l’apertura degli hard disk o altri media danneggiati in sicurezza, senza rischiare una ulteriore perdita di dati dovuta ad esempio a polvere che si deposita sui piatti di un disco. Sono i particolari sistemi di regolazione del flusso d’aria e di filtraggio che permettono di avere un ambiente con queste caratteristiche, dove non penetrano nemmeno le più piccole particelle contaminanti.

Contattaci per ricevere la nostra consulenza!

I-SERVICE S.R.L.
P.iva  03315220982
© 2017 I-Service S.r.l.

Note legali

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.